Il benessere dei nostri dipendenti è elemento fondamentale per la crescita dell’azienda e passa anche dalla tavola. Vogliamo che i nostri pasti non nutrano solamente, ma migliorino il più possibile la qualità della vita dei dipendenti di Fedegari”, afferma Paolo Fedegari, Managing Director del gruppo Fedegari.
Il progetto di restyling della mensa Fedegari prevede, infatti, l’ideazione da parte dello chef Mirko Ronzoni di 4 menù stagionali studiati su esigenze di varia natura (restrizioni alimentari o intolleranze) e la preparazione di piatti speciali anche per i clienti utilizzando materie prime di eccellenza “Made in Italy”.
CHI È MIRKO RONZONI
Vincitore di Hell’s Kitchen, il Talent show culinario più famoso e longevo al mondo, e Sous Chef a fianco di Carlo Cracco della 3° e 4° edizione del programma, Mirko Ronzoni collabora con numerosi brand italiani. Tradizione, tecnica, ricerca maniacale delle materie prime sono gli elementi che caratterizzano la sua cucina.

NUOVE TECNICHE DI COTTURA E CONSERVAZIONE
Il lavoro sarà graduale per mantenere la mano creativa e genuina della tradizione già presente in azienda dagli anni ‘70 e molto apprezzata da dipendenti e clienti. Lo chef Ronzoni ha introdotto nuove tecniche di cottura e conservazione degli alimenti che, oltre ad aiutarci a ridurre gli sprechi in cucina, ci permettono di ottenere pietanze in linea con le ultime tendenze di alimentazione bilanciata e funzionale.
“Passo dopo passo, svolteremo la visione della “mensa” e porteremo il “ristorante aziendale” come mi piace definirlo, verso un altro livello. mantenendo la tradizione con un tocco innovativo, sano, dove sentirsi a casa, in uno spazio di ristoro e di benessere” spiega Mirko.