Prima di tutto una passione, precoce, ardente, che si è poi tramutata in un sogno divenuto realtà. La stessa passione riflessa negli occhi dei due fondatori Giampiero e Fortunato Fedegari e che possiamo ritrovare tuttora nella filosofia del Gruppo.
Entrambe le storie sono caratterizzate da sacrifici e intuizioni vincenti: da una parte l’esigenza di esprimere la creatività attraverso la pittura, così forte da andare oltre la mancanza di strumenti fondamentali come i pennelli, dando vita a una vera e propria metamorfosi artistica. Dall’altra, la nostra storia: l’incontro tra l’acciaio, la passione e la grinta, trinomio perfetto che ha portato alla nascita di una realtà artigiana, oggi diventata solida come le sue creazioni.
Paolo Troilo
Così nascono due racconti di un saper fare tutto italiano: uno dell’arte della pittura con le mani e uno del mondo delle autoclavi plasmate e lucidate dalle mani degli uomini.
“Il successo non viene da sé. L’energia creatrice va alimentata, educata e sostenuta” così racconta Paolo Fedegari, CEO del Gruppo.