Durante l’evento, Fedegari ha avuto l’opportunità di entrare in contatto con professionisti e partner del settore farmaceutico per discutere come migliorare le prestazioni dei clienti grazie al nostro approccio innovativo nella produzione di farmaci sterili. Molti visitatori si sono fermati allo stand Fedegari e hanno avuto la possibilità di valutare le capacità dell’azienda, compresa una linea completa di prodotti e soluzioni per il settore life science. È stata un’occasione per discutere di progetti robotizzati che guideranno il futuro dell’industria farmaceutica.
Inoltre, Fedegari ha annunciato ai visitatori il recente ampliamento dell’US Tech Center e i nuovi corsi di formazione che si terranno nel 2022 nelle nuovissime strutture in collaborazione con il gruppo PDA e l’esperto internazionale Jim Agalloco.
Per la prima volta dal 2019, Fedegari è stata lieta di partecipare come espositore a Interphex NY. L’evento ha permesso di valorizzare il lavoro di Fedegari nella condivisione delle conoscenze e di entrare in contatto con esperti del settore farmaceutico e colleghi, nonché di apprendere nuove esperienze ed esigenze di mercato che possono migliorare i prodotti e i servizi, portando a soluzioni di processo economicamente vantaggiose per i clienti.
Fin dall’inizio si respirava un’atmosfera energica; i nostri clienti e gli incontri all’interno degli stand hanno contribuito a mantenere questo tono per tutta la durata dell’esposizione.