Martedì 9 e mercoledì 10 luglio Fedegari ha avuto il piacere di ospitare nel proprio Tech Center di Albuzzano, oltre 20 persone del gruppo Théa provenienti dall’Italia e dalla Francia.
É stata un’ottima occasione per approfondire le conoscenze sulla sterilizzazione, sulla decontaminazione tramite perossido di idrogeno vaporizzato e sulle relative procedure di validazione. Un corso di 2 giorni in cui si è discusso dei processi e degli approcci di convalida.
I partecipanti hanno avuto l’occasione di poter discutere e condividere i propri dubbi e domande con i trainer Fedegari, un mix di esperienza e giovani di talento che hanno garantito freschezza e fluidità del corso.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Farmila-Théa e Laboratoires Théa per questa esperienza condivisa.
Théa è un gruppo farmaceutico indipendente specializzato nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di trattamenti per le patologie oculari. Il gruppo Théa, nato poco più di vent’anni fa, ha avuto un ruolo importante nel progresso farmaceutico in campo oftalmico e oggi rappresenta il primo gruppo indipendente in Europa in questo settore.
Con sede a Clermont-Ferrand, il gruppo è in espansione con quasi 25 filiali in Europa, Russia, Nord Africa, Sud America. Attualmente impiega più di 1000 persone in tutto il mondo e i suoi prodotti sono disponibili in più di 70 paesi.